La nostra storia

Sin dalla sua fondazione nel 1979 ad opera del Cav. Adriano Rigato, la nostra azienda ha posto come priorità assoluta la continua ricerca di materiali e processi innovativi. Questi valori, uniti alla rinomata qualità Made in Italy, ci hanno permesso di consolidare ed espandere la nostra esperienza nel corso dei decenni, conducendoci ad affermarci come un’eccellenza nel settore delle minuterie metalliche.

La nostra parola chiave: flessibilità

Eccellenza ed estrema flessibilità, questi sono due valori a cui da sempre puntiamo, sono le nostre linee guida.
Seguiamo con grande attenzione ogni fase del complesso processo produttivo, che include una vasta gamma di lavorazioni, dalle più comuni alle più specifiche. Ogni anno nel nostro stabilimento produciamo miliardi di particolari metallici stampati, ognuno dei quali rappresenta il risultato del talento e dell’esperienza dei nostri collaboratori. In un mondo in continua evoluzione, ci impegniamo a rimanere all’avanguardia nel settore, cercando costantemente di innovare e di fornire prodotti che soddisfino le esigenze sempre più complesse dei clienti.

Hai bisogno di aiuto? Noi ci siamo!

Il servizio di consulenza e assistenza che offriamo è altrettanto importante quanto la qualità dei nostri prodotti. Grazie alla nostra quarantennale esperienza nella produzione di minuterie metalliche, siamo in grado di condurre uno studio approfondito sulle diverse situazioni in cui i diversi articoli possono essere utilizzati, valutando il tipo di materiale, lo spessore e le possibili reazioni della finitura galvanica una volta applicata ai prodotti. Ci assicuriamo di fornire soluzioni su misura per ogni cliente.

“Il mondo della minuteria metallica, con nuove esigenze e nuovi materiali, è cambiato profondamente. È cambiato anche il modo di progettare e produrre grazie allo sviluppo delle nuove tecnologie, ma alla fine ci viene richiesta ancora l’antica esperienza e l’artigianalità di un tempo.”

𝗔𝗱𝗿𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗥𝗶𝗴𝗮𝘁𝗼 – Presidente fondatore